Siti
Annunci di Lavoro

Personalizzare il Clacson

Il Suono del Clacson

Il clacson è uno strumento che serve agli automobilisti per segnalare un eventuale pericolo e, come tale, deve essere in qualsiasi momento funzionante e in grado di emettere un suono facilmente riconoscibile.

Il rumore del clacson è apparentemente uguale, anche se differisce leggermente a seconda della casa automobilistica e il suono è abbastanza chiaro e pulito.

Ci sono tuttavia persone che non amano di certo il suono emesso dal proprio clacson e preferiscono trasformare l'assordante rumore in una melodia decisamente più piacevole.

Così, quando ci si trova incastrati nel traffico cittadino, anziché essere frastornati da clacson rumorosi e soprattutto fastidiosi, saremo nel bel mezzo di un concerto.

In commercio troviamo dei dispositivi capaci di trasformare il suono del clacson mediante l'utilizzo di un apposito dispositivo, facilissimi da usare e in grado di rendere molto più gradevole la melodia del clacson.

Attraverso questo marchingegno si potrà modificare il suono del clacson della vostra auto, oppure semplicemente aggiungere il secondo clacson, di certo più delicato.

Navigare Facile